Riflessologia a Trieste all’Ausonia con SuZen (Agosto 2014), suggerimenti.

Il suggerimento che mi sento di dare a chi viene a questi eventi e il seguente: la Riflessologia come  altre terapie complementari, lavora come dire, come se spelassimo una cipolla. Mi spiego meglio. Se una persona ha un po’ di torcicollo può anche sentire beneficio con una manipolazione di 15-20 minuti.

Mentre, se il problema è più serio, o cronico, dura da molto tempo, ad esempio problemi come pressione alta, colesterolo , emicranie, come primo effetto del trattamento può anche sentire un peggioramento dei sintomi, perché il corpo inizia a disintossicarsi. Dopo questa prima fase il trattamento è sviluppato per rimettere in equilibrio il corpo e in questa fase che si sentono i benefici.

Questi a volte sono avvertiti già dopo una prima seduta della durata di circa un’ora e un quarto. Altre volte servono 4 o 5 sedute. Dipende dallo stato di salute della persona.

In pratica con 20 minuti è possibile sentire uno stato di rilassamento dopo il quale  il corpo è maggiormente preparato a ricevere le stimolazioni salutarie delle Riflessologia.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *